Orologi Casio
CASIO nel 1974 ha lanciato il primo orologio digitale sul mercato. In quel momento nessuno poteva immaginare che Casio stava per diventare l’orologio moderno e molto qualitativo. Oggi CASIO è uno dei marchi conosciuti e viene acquistato dal cliente che ama la precisione, l’affidabilità la possibilità di contare su moltissime funzioni.
Dal retro al Bluetooth:
Casio è l’orologio per individualisti
Negli orologi Casio troverà una vasta scelta di orologi. Un display analogico nel caso di gusti un po’ retrò, oppure quelli con display digitale, o addirittura i modelli Bluetooth che comunicano con il Suo smartphone. Ma ci sono anche i modelli CASIO G-SHOCK che sono molto affidabili nel mondo sportivo ma anche professionale.
Ma proprio nel professionale CASIO propone anche i modelli EDIFICE o la seria COLLECTION che sono più eleganti. Insomma, per ogni esigenza CASIO propone i modelli giusti.
Acciaio inossidabile e Resin
Materiali per orologi CASIO affidabili
Gli orologi Casio vengono prodotti con materiali di alta qualità.
Per le casse vengono usate insieme all’acciaio inossidabile, vetro minerale e Resin.
Con questi materiali si garantiscono l’affidabilità resistenza per quasi tutti gli orologi, soprattutto per la linea G-SHOCK e BABY-G.
Orologi CASIO piacciono per la funzionalità il Design, ma anche per il consumo energetico ridotto che garantisce una vita lunga della batteria. Alcuni modelli di orologi CASIO utilizzano anche solo la tecnologia solare rispettosa l’ambiente.
Fedele alla filosofia aziendale di produrre prodotti utili per l’uso quotidiano, gli orologi CASIO sono dotati di numerose funzioni e caratteristiche.
Ogni modello ha le sue caratteristiche e ogni marchio è disponibile nello shop online CASIO con caratteristiche e specifiche diverse. Oltre all’ora e alla data e alla pratica funzione di sveglia con diversi allarmi giornalieri, gli orologi CASIO, a seconda del modello, possono fungere da cronometro, bussola digitale, altimetro o centro di informazioni mobili. Gli orologi CASIO sono testati per resistere all’acqua fino a un massimo di 20 bar.